domenica 25 maggio 2008

Gruppo Rad: 35 Nuove Agenzie E 500 Nuovi Promoter Entro Il 2008

Sono già 1500 i venditori che lavorano nel Gruppo Rad fondato da Raffaele Di Nardo, e oggi leader nel campo dei servizi alle imprese e direct selling B2B, che punta a 500 nuovi giovani da reclutare per poter aprire 35 nuove agenzie in Italia.
Il Gruppo Rad parte con un nuovo traguardo da raggiungere nei prossimi mesi, che riguarda innanzitutto l’apertura di 35 nuove agenzie che andranno a consolidare ed affiancare il lavoro delle 75 già attive, tra cui gruppo Rad Torino, tra i centri principali del nord e grupporad Napoli, punto di riferimento per il meridione.
Resta consolidata la centralità della sede del gruppo rad Padova, da cui Raffaele Di Nardo ha dato vita al network di agenzie. Per Gruppo Rad srl non è solo un normale e fisiologico sviluppo, le agenzie sono l’anima del gruppo che da anni lavora nel campo dei servizi alle imprese e direct selling B2B.
Albacom, H3G e Sorgenia Spa sono solo alcune delle grandi aziende che si affidano al Grupporad it, senza contare Tele2, con la quale la collaborazione è iniziata nel 2007 lanciando un ambizioso programma di crescita. La campagna di reclutamento è ufficialmente aperta: per aprire le nuove 35 agenzie sono indispensabili nuovi promoter, ragazzi e ragazze ambiziosi e positivi, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di entrare a far parte della grande famiglia di Raffaele Di Nardo e Gruppo Rad. Ogni agenzia sarà un tassello indispensabile e chi ne farà parte potrà crescere con l’azienda.
Le nuove aperture interesseranno tutte le regioni d’Italia, quindi nessun limite di provenienza e nessun limite d’età, il Gruppo Rad non richiede neppure particolari titoli di studio, ma solo buona volontà, capacità di condividere gli obiettivi aziendali e lavorare in team. Per qualsiasi informazione o per inviare la propria candidatura basta cliccare sul sito www.grupporad.it
Vodu, la prima tribe marketing agency italiana, specializzata in marketing online -->
Fonte: Article Marketing Italia

http://www.contenutigratis.net/art/lavoro/3583/gruppo-rad.html

4 commenti:

Davide_dc7 ha detto...

ATTENTI AL GRUPPO RAD!!! Possibilità di far soldi e carriera ma... a che prezzo!!! si tratta di andar in giro a far contratti dalle 9-10 del mattino fino alle 6-6,30 per 5 giorni alla settimana!!! piu "meeting" "primi livelli" "morti" "juice" e tutte le stron...e che senti!contrariamente a quanto dicono i loro annunci su giornali di lavoro che parlano di grande distribuzione,.... BALLE!

Firenze Low Cost ha detto...

sto gruppo rad di merda sto raffaele di nardo del cazzo ma chi si crede di essere? Illude le persone cn fantasiose offerte di aziene che esistono realmente ma che alla resa dei conti fanno peggio che meglio non sono per nulla seri xchè pigliano x i fondelli chi come me ha 34 anni e vorrebbe un lavoro retribuito ma senza essere costretto a prendere la gente x la gola; è roprio un agliaccio sto tipo

Anonimo ha detto...

ma hai vosto come cazzo staI??STAI GIà SENZA SOLDI E SCASSI PURE IL CAZZO. SE NON SEI BUONO A FARE STO LAVORO RIMANI A LAVORARE DA DIPENDENTE A 800 EURO LORDI AL MESE. MONGOLOIDE DIMMERDA

enel energia= truffa ha detto...

Prendete per il culo la gente che e in cerca di lavoro seriol e non di andare in giro a rifilare contratti presentandovi: noi siamo dell enel e dobbiamo fare un controllo: Ma vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii truffatori in piena regola .... Non fatevi fare il lavaggio del cervello da questi "VENDITORI"