martedì 20 maggio 2008

Presentazione

Gentili utenti,
innanzitutto vi do il mio più sincero benvenuto in questo blog che nasce da un'idea molto semplice: realizzare un luogo di confronto tra che cerca lavoro e le varie opportunità offerte dal mercato attarverso il commento e l'analisi di aspetti innovativi del mondo del lavoro, dei percorsi formativi più idonei a chi non ha ancora un'occupazione e a chi già ce l'ha e voglia migliorare la sua posizione.
Oltre ai miei articoli troverete, dunque, diverse pubblicazioni, guide, bandi di concorso, recensioni su corsi, seminari e master, nonchè focus periodici sulle professioni emergenti.
Il progetto sebbene nasca da un'idea semplice, è molto ambizioso e pertanto ha bisogno del supporto di tutti voi, che attraverso i vostri commenti, articoli, recensioni, consigli e critiche possiate contribuire ad arricchire di contenuti utili questo luogo di incontro.
Dal canto mio, metto a diposizione la mia pluriennale esperienza nel mondo della formazione dell'orientamneto al lavoro, che mi consente di analizzare il mondo del lavoro da un'angolazione privilegiata.
Concludendo, dunque, vi invito a visitare abitualmente questo blog e ad aiutarmi a farlo crescere e farlo divenire un punto di riferimento importante.
A presto
domen.aster

Nessun commento: